Dal 3 marzo è ufficialmente aperto l’ambulatorio “Lichen Scleroso Maschile”.
L’ambulatorio maschile SSN è frutto dell’accordo tra la chirurgia plastica, la dermatologia e l’urologia dell’IRCCS Fondazione Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano. Lo scopo è di garantire un approccio multidisciplinare e trattare la malattia , qualora necessario, con innovative metodiche rigenerative (staminali da tessuto adiposo, PRP, laser).
Referenti dell’ambulatorio il Dottor Brambilla chirurgo plastico, il dottor Cusini dermatologo, il dottor Gadda urologo e la dottoressa Benzecry,Dermatologa.
Trattandosi di ambulatorio di terzo livello, ovvero super specialistico, gli appuntamenti attualmente possono essere presi esclusivamente attraverso i preposti uffici dell’ospedale presentandosi direttamente alle casse della Mangiagalli via Commenda 12 o di via Pace con ricetta del proprio medico curante con richiesta di visita per lichen scleroso specificando presso L ambulatorio Lichen Scleroso segnando il codice PLW43-LS oppure se impossibilitati per distanza, scrivendo a massimiliano.brambilla@policlinico.mi.it