Buon Anno da Lisclea: insieme per un 2025 di solidarietà e cambiamento
Con l’arrivo di un nuovo anno, ci teniamo a inviarvi i nostri più sinceri auguri di serenità e salute. Il 2025 è un’opportunità per continuare a crescere insieme, come comunità, e per dare nuova forza ai progetti che rendono Lisclea un faro di speranza e supporto per tante persone.
Un anno di nuove opportunità: i nostri buoni propositi
Ogni inizio anno porta con sé la possibilità di fare buoni propositi, per sé e per gli altri. Noi di Lisclea, come sempre, siamo impegnati a fare la nostra parte per migliorare la vita dei pazienti affetti da LS e dei loro famigliari, promuovendo la divulgazione attorno alla nostra malattia, gli incontri con i professionisti del settore e la diffusione di tanti consigli utili e informazioni per avere accesso tempestivo alla diagnosi e alle cure.
Nel 2025, vorremmo:
- Rafforzare il nostro impegno alla divulgazione su tutto il territorio, organizzando eventi, incontri e interviste con i professionisti.
- Espandere i nostri progetti di supporto e agevolazione, specialmente per i Soci di Lisclea.
- Promuovere altri nuovi bellissimi progetti attorno al Lichen, come quelli intavolati con la nostra giornalista Anita e la nostra fotografa Ilaria, i cui risultati verranno pubblicati prossimamente (più info qui: https://www.lisclea.it/lichen-sclerosus-anita-fiaschetti-giornalista-e-ilaria-lagioia-fotografa-lisclea/).
- Allargare la nostra rete di volontari e volontarie sul territorio e dei/delle referenti di Regione: chiunque voglia dedicare impegno, idee e tempo alla nostra comunità come volontario/a o referente di Regione ci contatti a info@lisclea.it.
- Creare ancora più occasioni per una comunità unita.
Ma non possiamo farlo senza di voi!
La nostra campagna di donazioni: il fiore cresce grazie a te, un petalo alla volta
Quest’anno, abbiamo lanciato una campagna di donazioni fondamentale per il supporto delle nostre attività e che culminerà in occasione della giornata mondiale del Lichen Sclerosus, il 17 Gennaio 2025. Ogni contributo, grande o piccolo, è un passo verso il rafforzamento di Lisclea e della nostra rete di attività e volontari/e. Una donazione è proprio come un petalo per far sbocciare un nuovo fiore.
Perché donare?
- Con un piccolo gesto, potrai supportare i nostri progetti divulgativi, di sostegno psicologico e di incontro con i medici professionisti in convegni o interviste dedicate, oltreché che sostenere attività giornalistiche e video-fotografiche attorno al Lichen.
- I vostri contributi permetteranno di allargare la diffusione di conoscenza attorno al Lichen Sclerosus anche grazie al servizio di un Ufficio Stampa dedicato a noi.
- Ogni donazione aiuta a garantire un supporto pratico e che possiamo fornire alle persone in difficoltà e che ci contattano quotidianamente.
Come donare?
Cliccando il seguente link e seguendo le istruzioni: https://www.lisclea.it/donazioni/
Il 2025 inizia insieme a Voi
A inizio anno è facile farsi prendere dall’entusiasmo dei propositi personali: perdere peso, imparare una nuova lingua, viaggiare di più… Ma perché non avere anche un proposito di solidarietà? Un piccolo contributo a Lisclea non solo aiuta chi ha bisogno, ma ti permette anche di entrare a far parte di un movimento che può fare la differenza per la nostra comunità.
Come ogni fiore che ha bisogno di tempo, cure e gesti per crescere, ogni donazione è un petalo in più per il nostro fiore completo! Unisciti a noi per un 2025 che sia non solo l’anno della tua crescita personale, ma anche della crescita di Lisclea. Dona oggi e avremo un fiore completo entro il 17 Gennaio, per la nostra giornata.
Vi ringraziamo di cuore per il vostro continuo supporto e vi auguriamo un anno nuovo pieno di successi, soddisfazioni e di solidarietà.
Con affetto e gratitudine,
Il Direttivo di Lisclea
Fabrizio, Gaia, Marisa, Muriel e Valeria